Per iscriversi al primo anno di tutti i corsi di studio dell'anno scolastico 2021/2022 dell'Istituto Primo Levi (confluito da poco nell' Istituto Omnicomprensivo Vallescrivia), occorrerà accedere all'area "Iscrizioni on line" del sito del MIUR e seguire i passi richiesti nella procedura d'iscrizione.

Le domande di iscrizione online dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del 4 Gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 Gennaio 2021.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accederanno all'area "Iscrizioni on line" del sito del MIUR utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione al medesimo servizio, registrazione che è possibile fare già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020.

Coloro invece che sono in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Durante la procedura, per scegliere il nostro Istituto dovrete inserire il seguente codice meccanografico per le iscrizioni:

GETF01701Q

Accedi ad Iscrizioni on line 2021/2022

Si allega, per eventuale approfondimento, la circolare ministeriale avente oggetto le "Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2021/2022".