TITOLARE DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Il Titolare del trattamento dei dati è l'Istituto scolastico Superiore Primo Levi, Corso Trieste e Trento, 87, 16010 Ronco Scrivia GE, Italia.

LUOGO DI TRATTAMENTO DEI DATI

I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito ed eventuali estensioni del sito (es. il sistema di elearning) hanno luogo presso la sede dell'Istituto Primo Levi e sono curati solo da personale tecnico incaricato del trattamento.

Nessun dato derivante dal servizio web viene diffuso all'esterno.

I dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di invio di materiale informativo, di iscrizione alla banca dati dei curricula o eventuali servizi di offerte e richieste di lavoro e/o stages, sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta.

FILE DI LOG  e loro conservazione

I file di log saranno tracciati per motivi di sicurezza che impongono la registrazione ed il mantenimento dei file log e l’accessibilità agli stessi da parte della polizia giudiziaria nell’eventualità in cui quest’ultima ne facesse richiesta.

Il file di log contiene l'identificativo IP e la data e l'ora del computer  che si connette al sito WWW.ISPRIMOLEVI.GOV.IT e/o a siti ad esso collegati.

A tal fine i file di log degli accessi saranno mantenuti per un arco temporale non superiore a: 6 mesi.

CONFERIMENTO DEI DATI

A parte  i dati di navigazione acquisiti automaticamente dal sistema (es. indirizzo IP, data e ora, ), l’utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta o comunque indicati in contatti per sollecitare l’iscrizione nel database del sito,  l’invio di materiale informativo o comunicazioni, o eventualmente il pagamento  di servizi tramite gateway di  e-commerce.

Il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto o l'impossibilità di iscrizione nel sito.

In alcuni casi è facoltà dell'Istituto Primo Levi o dell'Associazione exAlunni contattare telefonicamente la persona richiedente l'iscrizione al fine di garantire la veridicità della richiesta di iscrizione  inoltrata.

UTENTI REGISTRATI:  ACCETTAZIONE DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del regolamento (UE) n. 2016/679 - GDPR.

Presto il consenso per la comunicazione dei dati personali per le finalità  sopra descritte,  all'Istituto Scolastico Superiore Primo Levi, Ronco Scrivia e/o  per quelle della Associazione Ex Alunni Primo Levi.

Links utili: