Levi's got talent: ovvero, scoviamo i talenti nascosti nel nostro istituto.

Quest'anno abbiamo organizzato il primo talent della storia della nostra scuola: abbiamo chiesto ai ragazzi di cimentarsi con l'arte (musica, scrittura, produzione video) e proporre una propria interpretazione di grandi temi come la memoria, il clima, la solitudine.

Le iscrizioni sono numerose, ma sono ancora aperte per i ritardatari.

Se sei uno studente dell'IIS Primo Levi di Ronco Scrivia e desideri metterti alla prova, iscriviti subito via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Appuntamento Mercoledì 8 aprile alle 9,30 presso il cinema Columbia di Ronco Scrivia per le esibizioni, che saranno valutate da una giuria composta da docenti ed artisti e poi votate dal pubblico in sala.

Ospite d'onore: Matteo Acidoh Drazza, che si esibirà fuori concorso.

Vi aspettiamo numerosi!