In allegato l'orario scolastico provvisorio di tutte le classi dell'Istituto Primo Levi in vigore da Lunedì 7 Dicembre 2020.

Le lezioni sono in DDI (Didattica a Distanza Integrata).

• L'intervallo è dalle ore 10.30 alle 10.40

Alcune precisazioni relative al nostro regolamento sulla DDI, consultabile sul sito dell'Istituto:

• L'attività in DDI asincronasenza cioè l'interazione diretta tra gli insegnanti e gli studenti, non è una normale videolezione e non ha orario specifico.
La didattica digitale asincrona è costituita da tutte quelle attività svolte con l'ausilio di strumenti digitali consultabili al di là di un orario prestabilito.

Il materiale didattico in formato digitale è messo a disposizione dal docente sul registro elettronico, sulla piattaforma Moodle o tramite link.

Tutto viene documentato sul registro elettronico della classe dal docente stesso.

Il materiale potrà essere costituito da:

• testi, video lezioni registrate dal docente, documentari o altro materiale video;
  • esercitazioni, risoluzione di problemi, produzione di relazioni e presentazioni in forma scritta/multimediale.

Ogni docente carica il materiale della  didattica asincrona, relativo alla settimana in corso, quando lo ritiene opportuno, dandone informazione alla classe tramite il registro elettronico.

Gli alunni usufruiscono dell'attività asincrona liberamente nell'arco della settimana, rispettando le eventuali consegne.

Si allega un file relativo alle unità di DDI ASINCRONA per ciascuna classe, con la sola indicazione del nome del docente.

N.B. nel file delle unità di DDI ASINCRONA, l'indicazione dei giorni della settimana è un errore di stampa e perciò non deve essere tenuta in considerazione.