Aggiornamento indirizzo email da isprimolevi.it a isprimolevi.edu.it

Ecco cosa cambierà e i passaggi da eseguire per utilizzare il nuovo indirizzo:

Nuovo nome: il tuo nuovo indirizzo sarà, come quello di prima ma con il dominio nuovo, genericamente tipo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Dovrai utilizzare questo indirizzo per accedere al tuo account G Suite (la password è rimasta invariata).

Quindi il nome.cognome rimane invariato il dominio sarà @isprimolevi.edu.it, la password quella che usavi prima.

Email: le email inviate al tuo indirizzo precedente arriveranno come sempre nella tua Posta in arrivo. Il tuo indirizzo precedente è un alias (indirizzo aggiuntivo) del nuovo indirizzo.

Suggerimento: se invii un messaggio al tuo indirizzo precedente, non verrà visualizzato nella tua Posta in arrivo, ma lo troverai nella Posta inviata. Inoltre, le conferme di lettura delle email inviate dal tuo indirizzo precedente non verranno inoltrate al nuovo indirizzo.

Gruppi di distribuzione (mailing list), i nostri gruppi di distribuzione, come per esempio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., saranno indicati con il nuovo nome @isprimolevi.edu.it. Tuttavia, continuerai a ricevere le email inviate ai gruppi con i nomi precedenti.
 
L'aggiornamento avverrà Martedì 10 settembre 2019 o Mercoledì 11 settembre (dipende dal server di posta).
 

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.