Si allega il comunicato, diramato dalla Direzione Generale dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Liguria, sulle istruzioni da seguire per garantire il rimborso agli aventi titolo.

In allegato, anche la domanda da compilare da parte delle famiglie e da riconsegnare alla scuola

Si ricorda che l’ultima data utile per l’acquisto dell’abbonamento annuale è il 21 Dicembre; l’ultima data utile per la presentazione della domanda è il 30 Dicembre.

Aggiornamento indirizzo email da isprimolevi.it a isprimolevi.edu.it

Ecco cosa cambierà e i passaggi da eseguire per utilizzare il nuovo indirizzo:

Nuovo nome: il tuo nuovo indirizzo sarà, come quello di prima ma con il dominio nuovo, genericamente tipo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Dovrai utilizzare questo indirizzo per accedere al tuo account G Suite (la password è rimasta invariata).

Quindi il nome.cognome rimane invariato il dominio sarà @isprimolevi.edu.it, la password quella che usavi prima.

Email: le email inviate al tuo indirizzo precedente arriveranno come sempre nella tua Posta in arrivo. Il tuo indirizzo precedente è un alias (indirizzo aggiuntivo) del nuovo indirizzo.

Suggerimento: se invii un messaggio al tuo indirizzo precedente, non verrà visualizzato nella tua Posta in arrivo, ma lo troverai nella Posta inviata. Inoltre, le conferme di lettura delle email inviate dal tuo indirizzo precedente non verranno inoltrate al nuovo indirizzo.

Gruppi di distribuzione (mailing list), i nostri gruppi di distribuzione, come per esempio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., saranno indicati con il nuovo nome @isprimolevi.edu.it. Tuttavia, continuerai a ricevere le email inviate ai gruppi con i nomi precedenti.

L'aggiornamento avverrà Martedì 10 settembre 2019 o Mercoledì 11 settembre (dipende dal server di posta).

Si informano le gentili famiglie e gli studenti che Lunedì 16/09 inizierà l'anno scolastico 2019/2020.

Programma della giornata 16/09 per gli studenti delle varie classi:

• Classi Prime Istituto Tecnico dalle ore 9.30 alle ore 12.00: Accoglienza e visita delle strutture. E' gradita la presenza dei genitori;

• Classi Prime Liceo dalle ore 10.00 alle ore 12.00: Accoglienza e visita delle strutture. E' gradita la presenza dei genitori;

• Tutte le altre Classi dalle ore 9.00 alle ore 12.00: Inizio ordinario delle lezioni.

Si allega la circolare pervenuta dalla Città metropolitana di Genova per i requisiti necessari alla richiesta delle agevolazioni sui trasporti pubblici.